La nostra carrozzeria dispone di locali attrezzati per
qualsiasi tipo di servizio richiesto
dal cliente.


Le nostre attrezzature sono all'avanguardia e i nostri banchi sono attrezzati per la riparazione di ogni tipo di autoveicolo, compresi i furgoni.

In caso di necessità possiamo fornire anche l'auto sostitutiva.


Disponiamo di sistemi automatizzati per l'accelerazione di tutte le pratiche burocratiche nei confronti di periti e assicurazioni. I nostri uffici informatizzati permettono di creare preventivi precisi e mirati per ogni tipologia di veicolo e relativa richiesta di riparazione

Disponiamo di un ampio parcheggio che ci permette di accogliere al meglio la nostra clientela.





In particolare :

A
- La carrozzeria si impegna: a dare priorità ai lavori di ripristino dei veicoli da riparare in esecuzione... e rispettare i tempi di riparazione concordati con i clienti. - Ad effettuare il ripristino a regola d'arte, sia per quanto riguarda gli interventi di carrozzeria, sia di meccanica - a rilasciare una garanzia di 1 anno sulla riparazione eseguita - allo scrupoloso rispetto delle leggi, con particolare riferimento alla normativa in materia di sicurezza degli ambienti di lavoro, tutela dell'ambiente e tutela della privacy.
B - il costo dei lavori di ripristino eseguiti dalla carrozzeria sarà sostenuto e pagato dalla medesima direttamente dall'assicurato e/o dalla controparte che abbia aderito alla proposta, ovvero, a condizione che il medesimo abbai rilasciato alla carrozzeria autorizzazione scritta al pagamento diretto, dalla società Reale Mutua di Assicurazione. In tale ultimo caso il pagamento avverrà al netto di eventuali franchigie, scoperti e degradi previsti, a carico dell'assicurato, dalla polizza e/o dalla garanzia intervenuta ed al netto di degradi/concorsi di colpa (ex art. 2054 C.C.) che rimangono comunque a carico del danneggiato.
C- Reale Mutua, previa consegna dell'originale della documentazione originale rilasciata al cliente (ric. fisc. / fattura) pagherà alla carrozzeria il costo dei lavori di ripristino, con i limiti specificati al punto precedente tramite assegno o bonifico bancario